Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Iscrizione Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Italian Dutch English French German Spanish

Newsletter dell'Unione dei Comuni dell'Alto Reno n. 36/2016

Dimensione carattere:

 

NEWSLETTER UNIONE ALTO RENO
__________________________________________________________________________________

CENTO RAGAZZI E UN CAPITANO
Martedì 13 dicembre - ore 20,30 - Teatro Testoni - Porretta Terme

Presso il Teatro Parrocchiale Testoni di Porretta Terme martedì 13 dicembre alle 20,30 verrà presentato il volume “Cento  ragazzi  e  un capitano”-  La  brigata  Giustizia  e  Libertà  "Montagna"  e  la  Resistenza  sui  monti dell’Alto  Reno  tra  storia  e  memoria,  di  Pier  Giorgio  Ardeni  edizioni  Pendragon.
Il volume ricostruisce la cronaca e la storia di venti mesi di guerra partigiana sulle montagne dell'Alto Reno e le vicende della Brigata Giustizia e Libertà "Montagna" e delle altre formazioni che agirono su quei monti. La presentazione è a cura di Pier Giorgio Ardeni.


UN SOLO GRIDO ‘FORZA PORRETTA’
Giovedì 15 dicembre - ore 18 - Teatro Testoni - Porretta Terme

Giovedì 15 dicembre alle 18, presso il Teatro Parrocchiale Testoni di Porretta Terme sarà presentato il libro “Un solo grido forza Porretta” il calcio a Porretta fra storia e leggenda scritto da Renato Calzolari, Marco Giorgio Cespugli, Valerio Masinara e Domenico Santi. Il volume è edito da Nueter- Gruppo di Studi Alta Valle del Reno, e racconta la storia di quasi un secolo di calcio a Porretta.

FINE SETTIMANA CON BABBO NATALE
Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre - Porretta Terme

Il fine settimana a Porretta è dedicato ai bambini, venerdì e sabato in Piazza Smeraldi dalle 9 alle 16 si terrà l’iniziativa “Bambini, Babbo Natale vi aspetta”. Sabato 17 in piazza Massarenti e Garibaldi e in via Terme nel pomeriggio “Natale per le vie” con artisti di strada. Domenica in piazza Massarenti e Garibaldi nel pomeriggio “Baby Village di Natale” con gonfiabili, casa delle letterine, mini golf, scenografie natalizie e giochi.

MERCATINO A CASTELLUCCIO
Sabato 17 dicembre - dalle ore 10 - Castelluccio

L’Associazione Amici del Castello organizza a Castelluccio un mercatino natalizio per le vie del paese dalle 10 alle 17, durante la giornata sarà possibile mangiare, bere e visitare la mostra concorso dei presepi presso il Castello Manservisi dalle 14 alle 17.

SPETTACOLO NATALIZIO “DIROTTATE SU BETLEMME”
Sabato 17 e martedì 20 dicembre - ore 20,45 - Teatro Testoni - Porretta Terme

Sabato 17 dicembre presso il Teatro Parrocchiale Testoni di Porretta Terme alle 20.45 il “Laboratorio teatrale per bambini 6-12 anni” diretto da Silvana Vivarelli presenta “Dirottate su Betlemme” spettacolo natalizio per bambini. Ingresso ad offerta libera. Lo spettacolo sarà replicato martedì 20 dicembre.

FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed